DUE GIORNI ALL'INSEGNA DELLO "SPORTINSIEME" CON LA POLISPORTIVA DISABILI - Tuttoggi

DUE GIORNI ALL'INSEGNA DELLO “SPORTINSIEME” CON LA POLISPORTIVA DISABILI

Redazione

DUE GIORNI ALL'INSEGNA DELLO “SPORTINSIEME” CON LA POLISPORTIVA DISABILI

Gio, 25/10/2007 - 13:08

Condividi su:


La Polisportiva Disabili Foligno organizza nei giorni di sabato 27 e domenica 28 ottobre la manifestazione “Sportinsieme 2007 – X Trofeo Lucio Pasqualoni”. Quest'anno sono tre le iniziative in programma. Sabato alle ore 9 avrà inizio a Foligno, presso la scuola media “Gentile da Foligno”, il torneo di basket in carrozzina la cui finale sarà disputata domenica alle ore 11. Nella giornata di sabato il bocciodromo di Bevagna ospiterà il torneo di bocce, al quale parteciperà anche il “Circolo Bocciofilo Flaminio di Roma”, mentre a Spello i ragazzi della scuola media “G. Piermarini” e dell'Istituto Comprensivo “G. Ferraris” di Spello organizzeranno una gara di orienteering. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Polisportiva Disabili Foligno al numero 0742 321473.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!