Due cavalieri per il rione Ammanniti: a giugno giostrerà Cordari a settembre tornerà in pista Cipiccia - Tuttoggi.info

Due cavalieri per il rione Ammanniti: a giugno giostrerà Cordari a settembre tornerà in pista Cipiccia

Redazione

Due cavalieri per il rione Ammanniti: a giugno giostrerà Cordari a settembre tornerà in pista Cipiccia

Gio, 05/12/2013 - 14:30

Condividi su:


Novità assoluta nel mondo della Quintana. Il rione Ammanniti, nel corso dell’ultima riunione del consiglio, ha deliberato all’unanimità i due portacolori per le giostre del 2014: Cristian Cordari giostrerà nella sfida di giugno, mentre Diego Cipiccia sarà il Gagliardo nella rivincita di settembre. Il rione, dunque, punta su due professionisti. Il priore Marco Guidoni ed il consiglio danno ufficialmente il benvenuto ai due cavalieri, augurando loro, attraverso un comunicato stampa, un proficuo lavoro.

Gravissimo De Nobili – Dopo la triste notizia del grave incidente di Manuel De Nobili, diciannovenne cavaliere faentino che ha disputato la recente Quintana degli Esordienti, il rione si stringe intorno alla famiglia e prega affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi. Manuel si trovata ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cesena, ed aveva difeso i colori dell’Ammanniti proprio nella giostra dedicata ai più giovani.

Il sostegno del rione – 'E’ un ragazzo eccezionale – dichiara il priore Guidoni – con una grande voglia di vincere. Si tratta di un giovane promettente per la Quintana di Foligno, con un carattere forte che ha ancora davanti a sé tanti sogni da realizzare. Forza Manuel – conclude – non mollare, noi ti siamo vicini e ti aspettiamo presto nel tuo rione'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!