Due atleti del Wheelchair Tennis Foligno a Sulmona per lo stage nazionale di perfezionamento - Tuttoggi.info

Due atleti del Wheelchair Tennis Foligno a Sulmona per lo stage nazionale di perfezionamento

Redazione

Due atleti del Wheelchair Tennis Foligno a Sulmona per lo stage nazionale di perfezionamento

Raggiunto il primo obiettivo della compagine sportiva, dare a ragazzi con differenti problemi la possibilità di avviarsi alla pratica sportiva
Sab, 10/08/2019 - 08:41

Condividi su:


Era il primo obiettivo fissato al momento della nascita del Wheelchair Tennis Training Foligno ed è stato raggiunto.

Due giovani, di quello che è oramai il più nutrito gruppo di tennisti in carrozzina in Italia, hanno partecipato per quattro giorni ad uno stage di perfezionamento a livello nazionale tenutosi a Sulmona insieme ad altri giovani tennisti provenienti da varie regioni italiane alla presenza di Tecnici federali.

Daniele Natalini e Francesco Felici del Wheelchair Tennis Training Foligno, accompagnati dal maestro Mauro Arcangeli hanno avuto così l’occasione di confrontarsi con altri giovani distinguendosi per le loro capacità.

Questo, dunque, era il primo obiettivo che il Wheelchair Tennis Training Foligno si era posto in fase fondativa, cioè dare a ragazzi con differenti problemi la possibilità di avviarsi alla pratica sportiva e perché no, anche all’agonismo. Ed è per questo che oggi, a un anno dalla sua nascita, si può parlare della prima e forse più importante “vittoria” del Wheelchair Tennis Traing Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!