Ducato calcio, ritorno in panchina con vittoria per il mister Massimo Galli - Tuttoggi.info

Ducato calcio, ritorno in panchina con vittoria per il mister Massimo Galli

Redazione

Ducato calcio, ritorno in panchina con vittoria per il mister Massimo Galli

Lun, 19/09/2011 - 09:45

Condividi su:


Il grande giorno è finalmente arrivato: Massimo Galli è di nuovo sulla panchina di una squadra Allievi Regionali di Spoleto, la squadra del Ducato. Il suo ritorno è stato accolto con grande soddisfazione da parte di tutto l'ambiente sportivo con un esordio che non era dei più facili, in trasferta a Deruta. Galli è uno dei pochi allenatori che guarda il calcio con il cuore, con passione romantica, adorandone ogni minima sfumatura. È stato, anzi, è ancora, un grande interprete del calcio. I suoi modi ostinati, talvolta permalosi, hanno fatto discutere; ma il fatto che oggi fosse lì, seduto sulla panchina del Ducato, è tato sinonimo di sicurezza per i suoi ragazzi che sapevano, nonostante tutto, che se la sarebbero cavata. E così è stato. In svantaggio dopo il primo tempo, hanno pareggiato dopo pochi minuti del secondo tempo, per poi andare ancora sotto, di nuovo pareggiare e poi vincere alla fine per 3-2. Alla fine della partita Massimo Galli è apparso sorridente e visibilmente felice per aver portato a casa un successo in trasferta. La squadra è sembrata già molto buona, di ottimo valore. L’onore delle armi al Deruta che ha messo in difficoltà il Ducato soprattutto nel primo tempo. Era una partita che la squadra di Galli avrebbe potuto anche perdere o pareggiare. “Ma è normale che la vittoria fuori casa ci faccia enorme piacere” ha detto mister esternando la sua soddisfazione e complimentandosi con tutta la squadra per l’ottima prestazione. Tutti gli spoletini che amano il buon calcio avranno la possibilità di vedere la squadra di Massimo Galli domenica 25 alle 10:30 al Capitini di S.Giacomo contro il Cannara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!