Duathlon, la spoletina Elena Petrini conquista la medaglia d'argento nel campionato italiano - Tuttoggi.info

Duathlon, la spoletina Elena Petrini conquista la medaglia d'argento nel campionato italiano

Redazione

Duathlon, la spoletina Elena Petrini conquista la medaglia d'argento nel campionato italiano

Lun, 25/03/2013 - 09:31

Condividi su:


Se il buongiorno si vede dal mattino, la spoletina Elena Maria Petrini si appresta a vivere un’altra stagione da assoluta protagonista. La triatleta 21enne in forza alla Minerva Roma, che studia e si allena nella capitale, ha sfoderato una grande prova nel campionato italiano di Duathlon Sprint svolto nello scorso week end a Romano di Lombardia sotto una pioggia battente, giungendo seconda a meno di due minuti dalla vincitrice Alice Betto.

Una grande prova quella della Petrini, che bissa il titolo di vicecampionessa italiana conquistato nella prima prova del circuito nazionale disputata al Mugello. La spoletina ha fermato il cronometro sul tempo di 1.03.59, dopo aver lottato a lungo per il primo posto sia nella frazione in bicicletta che in quella di corsa, e aver tenuto a debita distanza avversarie molto accreditate, tra cui la ex compagna di team Giorgia Priarone.

Una medaglia d’argento che fan ben sperare per il prosieguo della stagione. Sia nel duathlon che nel triathlon, specialità in cui Elena, grazie al suo passato di nuotatrice, potrà esprimersi a livelli ancora migliori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!