Duarte e Grimaldi della Maran Nursia premiati agli oscar del calcio a 5 umbro - Tuttoggi

Duarte e Grimaldi della Maran Nursia premiati agli oscar del calcio a 5 umbro

Redazione

Duarte e Grimaldi della Maran Nursia premiati agli oscar del calcio a 5 umbro

Lun, 10/03/2014 - 12:57

Condividi su:


Duarte e Grimaldi della Maran Nursia premiati agli oscar del calcio a 5 umbro

Nell'ultimo week end del campionato under 21, nonostante l'ininfluente sconfitta 5-2 contro il CLT, ottime notizie vengono dai giovani della Maran Nursia, che si sono aggiudicati due dei premi Golden Futsal Awards, una sorta di Oscar del calcio a 5 regionale organizzato dal portale c5umbria.it. Al Pala Di Vittorio di Terni, luogo della cermonia, hanno vinto il premio come miglior giovane Vincius Duarte e come giocatore più votato dalla giuria del web Simone Grimaldi, emozionati come non mai nel ricevere i due trofei dalle mani delle autorità, tra le quali spiccava la presenza di una vecchia conoscenza del fusa come Raoul Albani, ex allenatore della Maran Spoleto ed attuale selezionatore della Nazionale under 21.

Per la cronaca, il premio come miglior giocatore assoluto è stato appannaggio di un altro ex bluarancio: Marcio Antonio Zancanaro, attuale capitano de La Cascina Orte. In attesa di iniziare i playoff (il turno preliminare, proprio contro il CLT, si giocherà con la formula andata e ritorno i prossimi 19 e 23 marzo), a Duarte e Grimaldi vanno i complimenti di tutta la società, nella convinzione che possano confermare sul campo il valore che è stato loro riconosciuto dagli addetti ai lavori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!