Droga, presi a Città di Castello due narcotrafficanti internazionali - Tuttoggi.info

Droga, presi a Città di Castello due narcotrafficanti internazionali

Redazione

Droga, presi a Città di Castello due narcotrafficanti internazionali

Ancora in corso le perquisizioni degli agenti del commissariato
Mar, 27/05/2014 - 17:06

Condividi su:


Una vera e propria rete di spaccio internazionale quella che due cittafini italiani avrebbero messo in piedi, riuscendo così ad eludere le forze dell’ordine. Ma non per molto: proprio in queste ore infatti gli agenti del commissariato della Polizia di Città di Castello hanno arrestato i due, ritenuti appunto “narcotrafficanti internazionali”, dopo un’intensa attività investigativa. Stanno inoltre effettuando degli accertamenti e delle perquisizioni domiciliari, dalle quali attendono riscontro delle loro indagini. Nel corso della giornata aggiornamenti.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!