Droga, operaio spoletino arrestato dai Carabinieri per detenzione e spaccio - Tuttoggi.info

Droga, operaio spoletino arrestato dai Carabinieri per detenzione e spaccio

Redazione

Droga, operaio spoletino arrestato dai Carabinieri per detenzione e spaccio

Nascoste nella sua auto alcune stecche di hashish e tutto l'occorrente per spacciare la sostanza
Gio, 12/06/2014 - 13:40

Condividi su:


Nella serata di ieri, 11 giugno, intorno alle ore 22, i Carabinieri del reparto Radiomobile della Compagnia di Spoleto, nel corso di un normale servizio di pattuglia, hanno tratto in arresto un giovane spoletino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno proceduto al controllo dell’autovettura condotta dal ragazzo, che si trovava in compagnia di un altro uomo del posto. Alla vista dei carabinieri entrambi i soggetti si sono mostrati particolarmente irrequieti, tanto da convincere i militari ad effettuare una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di ritrovare, alcune stecche di hashish già divise e confezionate per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio della sostanza. I militari hanno proceduto pertanto al sequestro dello stupefacente, del peso complessivo di 60 grammi circa, e di 1300 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane operaio spoletino, già noto alle Forze dell’Ordine come assuntore, è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo.

L’altro uomo è stato invece trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un piccolo quantitativo di sostanza per cui è stato denunciato per “possesso di armi ed oggetti atti ad offendere” e verrà segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!