Droga nascosta nel passeggino della figlia, arrestato 25enne - Tuttoggi.info

Droga nascosta nel passeggino della figlia, arrestato 25enne

Redazione

Droga nascosta nel passeggino della figlia, arrestato 25enne

Polizia ferma una famiglia nei pressi della stazione, dal passeggino spuntano fuori 3 etti di marijuana | Giovane in manette
Ven, 21/06/2019 - 13:27

Condividi su:


Sembrava una normale famiglia a spasso per Terni in un caldo pomeriggio di giugno, ma qualcosa ha comunque insospettito gli agenti della terza sezione della squadra mobile. I poliziotti, in servizio nella zona della stazione ferroviaria durante l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, come disposta dal Questore Antonino Messineo, hanno notato l’atteggiamento nervoso del giovane capofamiglia, mentre – insieme alla moglie e ai due figli minori, uno dei quali in passeggino – si avviava a prendere il treno.

La famiglia è stata quindi fermata per un controllo e, dall’interno del materassino del passeggino, è saltato fuori un grosso involucro, contenente quasi 3 etti di marijuana.

Il giovane, un nigeriano di 25 anni, con un precedente per ricettazione, richiedente asilo e residente con la famiglia in un’altra regione, è stato arrestato e la droga è stata sequestrata. Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo e il Giudice lo ha condannato ad 1 anno di condizionale e ha disposto la misura del divieto di ritorno per tre anni nel comune di Terni. La moglie è risultata estranea ai fatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!