Droga, nascondeva marijuana nel barattolo della nutella / arrestato giovane di Sellano - Tuttoggi.info

Droga, nascondeva marijuana nel barattolo della nutella / arrestato giovane di Sellano

Redazione

Droga, nascondeva marijuana nel barattolo della nutella / arrestato giovane di Sellano

Ven, 28/02/2014 - 11:57

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Sellano, durante il servizio di pattuglia, nella serata di ieri (27 febbraio ndr.), hanno fermato un ragazzo, che girovagava per le vie del borgo in evidente stato di alterazione, dipesa molto probabilmente dall’assunzione di stupefacenti. Il giovane, un trentenne del luogo, alla vista dei militari ha dato segni evidenti di una certa agitazione, è stato immediatamente perquisito. In una tasca del giubbotto è stata così ritrovata una modica quantità di marijuana. I militari quindi, anche in considerazione di alcuni precedenti specifici del soggetto, hanno ritenuto di dover procedere ad una seconda perquisizione, questa volta in casa del ragazzo.

Ed li che i Carabinieri di Sellano hanno trovato in una credenza della cucina, un barattolo di Nutella che conteneva altre 5 dosi di marijuana confezionate con del cellophane ed una sessantina di semi della stessa sostanza, lasciando intendere un’attività di spaccio da parte del ragazzo. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro ed il soggetto, accompagnato in caserma, dopo che sono state assolte le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dall’A.G. di Spoleto, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!