DROGA, MINORE SPOLETINO ARRESTATO PER POSSESSO E SPACCIO DI HASHISH E MARIJUANA - Tuttoggi.info

DROGA, MINORE SPOLETINO ARRESTATO PER POSSESSO E SPACCIO DI HASHISH E MARIJUANA

Redazione

DROGA, MINORE SPOLETINO ARRESTATO PER POSSESSO E SPACCIO DI HASHISH E MARIJUANA

Lun, 21/03/2011 - 15:20

Condividi su:


Prosegue l’attività preventiva e repressiva della Compagnia Carabinieri di Spoleto guidata dal Cap. Rufino, nel delicato settore dello spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, l’Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 17enne spoletino, che, sottoposto a perquisizione sia personale che domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di hashish, circa 13 grammi di marijuana, parte dei quali già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e quasi mille euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
Il ragazzo è stato affidato al Centro di Prima Accoglienza di Firenze.
Nel contesto della medesima operazione, un suo coetaneo è stato denunciato in s.l. per lo stesso reato, essendo stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish mentre altri due giovani, poco più che maggiorenni, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntori poiché trovati in possesso di alcuni grammi di hashish per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!