DROGA: LA GUARDIA DI FINANZA BLOCCA DUE CORRIERI CON 5 KG DI HASHISH ( foto) - Tuttoggi

DROGA: LA GUARDIA DI FINANZA BLOCCA DUE CORRIERI CON 5 KG DI HASHISH ( foto)

Redazione

DROGA: LA GUARDIA DI FINANZA BLOCCA DUE CORRIERI CON 5 KG DI HASHISH ( foto)

Gio, 05/03/2009 - 10:49

Condividi su:


Brillante operazione della Guardia di Finanza sul territorio di Perugia e provincia. Gli uomini della Sezione Antidroga del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria hanno bloccato ed arrestato a Magione (PG) due “corrieri” che alimentavano il mercato dello spaccio perugino.

I due, T.H. e B.D., entrambi trentacinquenni, di origine marocchina e con regolare permesso di soggiorno, viaggiavano a bordo di una vecchia utilitaria e percorrevano solo strade secondarie in direzione di Perugia, fin tanto che, nel pomeriggio di ieri, l'autovettura è stata fermata per un controllo nelle campagne intorno alla frazione Villa di Magione.

Dopo una prima perquisizione della macchina, è stato disposto l'intervento delle unità cinofile della Compagnia di Perugia con lo scopo di perfezionare il controllo in atto.

I cani hanno dato immediatamente segno di nervosismo ed interesse per il vano della ruota di scorta dell'autovettura , e subito i finanzieri si sono attivati per smontare e controllare ulteriormente anche questo dettaglio. All'interno del copertone della ruota in effetti sono stati ritrovati ben custoditi 5 involucri del peso di 1 Kg, contenenti ciascuno 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 5 Kg.

Oltre alla droga, sono stati sequestrati 2 cellulari e l'autovettura utilizzata per il traffico illecito .

I due corrieri sono stati immediatamente arrestati e messi a disposizione del Sostituto Procuratore – Dr. Giuseppe Petrazzini.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!