Droga in centro estetico di Narni: "Operazione solarium" dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Droga in centro estetico di Narni: “Operazione solarium” dei Carabinieri

Redazione

Droga in centro estetico di Narni: “Operazione solarium” dei Carabinieri

Mar, 20/03/2012 - 18:50

Condividi su:


Ri. Fo.

I Carabinieri della stazione di Narni Scalo e quelli del nucleo operativo della compagnia di Amelia hanno concluso l’operazione “Solarium” con l’arresto, insieme ad altre due persone, del marito della titolare di un centro estetico sito a Narni Scalo in Via Tuderte, all’interno del quale veniva spacciata droga. Ammontano a cinque le persone denunciate, fra cui figura la titolare dell’attività. Nella serata di venerdì il personale dell’Arma, a seguito dei servizi di pedinamento e osservazione svolti, ha fatto irruzione all’interno del locale cogliendo l’uomo, un operaio trentasettenne, nell’atto di preparare le dosi: sequestrati 26 grammi di cocaina, 277 grammi di hashish, 10 grammi di semi di canapa indiana, due pasticche di ecstasy, sostanze da taglio ed un bilancino di precisione. Successivamente i militari hanno perquisito l’abitazione di un operaio ternano di 28 anni, denunciato dopo aver rinvenuto nella casa otto grammi di cocaina insieme ad un bilancino, e quella di un cuoco narnese di 31 anni, trovato in possesso di 26 grammi di hashish e di un bilancino e, quindi, arrestato. Un commerciante viterbese di 42 anni ed un altro cuoco narnese, stavolta ventiseienne, sono stati invece trovati in possesso rispettivamente di 28 e 18 grammi di hashish. I Carabinieri hanno concluso l’operazione ieri sera arrestando un operaio narnese di 25 anni, trovato in possesso di 25 grammi di hashish, e denunciando un ventiquattrenne, sempre di Narni, per resistenza a pubblico ufficiale; nove giovani sono stati segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti. Nell’arco di 12 perquisizioni effettuate tra Narni, Terni e Viterbo sono stati sequestrati 30 grammi di cocaina, 380 grammi di hashish, bilancini di precisione e attrezzatura per il taglio ed il confezionamento delle sostanze.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!