Droga, i Carabinieri arrestano due spoletini per spaccio - Tuttoggi.info

Droga, i Carabinieri arrestano due spoletini per spaccio

Redazione

Droga, i Carabinieri arrestano due spoletini per spaccio

Lun, 17/10/2011 - 17:50

Condividi su:


Nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva della Compagnia Carabinieri di Spoleto nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’abuso di alcolici, nello scorso week-end, i militari della Stazione di Spoleto hanno arrestato per “spaccio di sostanze stupefacenti in concorso” due spoletini, uno di 28 e l’altro di 32 anni.
I due sono stati sorpresi dai militari mentre cedevano due dosi, una di cocaina ed una di eroina, ad un tossicodipendente agli arresti domiciliari in città.
La perquisizione dell’autovettura utilizzata dai due ha permesso inoltre di ritrovare altri 3 grammi di hashish e 5 siringhe già preparate contenenti eroina.
Entrambi sono stati arrestati ed associati al carcere di Maiano a disposizione dell’A.G. Questa mattina i due arresti sono stati convalidati.
Sempre nel fine settimana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato a piede libero tre giovani per guida in stato di ebbrezza: si tratta di due stranieri ed uno spoletino di età compresa tra i 25 ed i 30 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!