Droga fra le gambe, arrestati dai CC due giovani di Foligno - Tuttoggi.info

Droga fra le gambe, arrestati dai CC due giovani di Foligno

Redazione

Droga fra le gambe, arrestati dai CC due giovani di Foligno

Sab, 13/04/2013 - 11:41

Condividi su:


I carabinieri della compagnia di Todi, coordinati dal capitano Marcello Egidio, hanno tratto in arresto due giovani di Foligno con l’accusa di spaccio di droga. I due, di 22 e 24 anni, stavano percorrendo la E45 quando una pattuglia del nucleo operativo ha notato la loro guida incerta decidendo così di bloccare l’auto. I due folignati si sono dapprima rifiutati di scendere dall’auto ma ben presto hanno dovuto desistere consentendo ai militari di effettuare la perquisizione personale e del mezzo. I carabinieri hanno così scoperto un grosso involucro che uno dei due nascondeva tra le gambe. All’interno più di un etto di marijuana che ha fatto scattare le manette per i due. Altri grammi di droga sono stati rinvenuti nel vano portaoggetti e sopra uno dei tappetini dell’auto. Anche la perquisizione negli appartamenti dei due ha consentito di recuperare altri tre grammi di sostanza stupefacente. Ai due sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa del processo fissato per il prossimo mese di novembre quando dovranno presentarsi dinnanzi al giudice di Perugia.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!