DROGA, FINANZA FOLIGNO ARRESTA SPACCIATORE CON 28 DOSI DI COCAINA - Tuttoggi.info

DROGA, FINANZA FOLIGNO ARRESTA SPACCIATORE CON 28 DOSI DI COCAINA

Redazione

DROGA, FINANZA FOLIGNO ARRESTA SPACCIATORE CON 28 DOSI DI COCAINA

Mar, 18/01/2011 - 15:31

Condividi su:


Ancora una operazione antidroga della Guardia di Finanza di Foligno nel quadro della lotta alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso della notte di venerdì, gli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno, dopo appositi pedinamenti e appostamenti, hanno fermato N.P. cittadino italiano di 22 anni, sequestrando circa 28 grammi di cocaina, già confezionati in 28 dosi pronte per il mercato locale.

Il fatto è accaduto nelle immediate vicinanze della nuova caserma delle Fiamme Gialle di Foligno, a circa 200 metri dal Palazzo Jacobilli Carrara, sede della Gdf dallo scorso ottobre .

Gli sviluppi investigativi più immediati hanno poi portato i militari della Guardia di Finanza ad eseguire, oltre al sequestro di quanto detto, anche operazioni di perquisizioni sia domiciliare che personale dell' interessato, che è stato poi trasferito presso la Casa di reclusione di Perugia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Foto archivio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!