Droga e ricettazione / Fermati in due a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Droga e ricettazione / Fermati in due a Ponte San Giovanni

Redazione

Droga e ricettazione / Fermati in due a Ponte San Giovanni

Mer, 12/03/2014 - 22:18

Condividi su:


La Polizia li ha notati ieri pomeriggio nei pressi di un bar di Ponte San Giovanni: due albanesi, A.V., anno 1989, e M.A., anno 1988, sono apparsi piuttosto nervosi, il che ha indotto gli agenti a verificare cosa portassero con sé.
E’ così risultato che uno dei due nascondeva tre involucri in cellophane, contenenti nel complesso circa quattro grammi di cocaina. Tuttavia, dalla successiva attività è emerso che non era quella la loro principale fonte di preoccupazione.
Quando infatti, messi sotto pressione dai poliziotti, hanno rivelato di stare in un vicino albergo, gli uomini delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine hanno intuito di dover subito approfondire il controllo.
Così, nella loro stanza sono stati rinvenuti due blocchetti di assegni bancari in bianco, frutto di due distinti furti in abitazione commessi nelle ultime settimane. Non solo: all’interno di un trolley, che i due albanesi custodivano in un armadio, erano occultati, sotto alcuni capi d’abbigliamento, diversi monili poi risultati provento dei medesimi furti. Gli agenti hanno trovato, tra l’altro, una catenina in argento, un segnaposto color argento, uno zircone, una collanina, un orecchino intrecciato color oro e argento e un portapasticche con coperchio tipo madreperla. A questo punto, individuate le vittime dei due furti, la Polizia le ha subito convocate in Questura.
Qui entrambe le persone derubate hanno effettuato il riconoscimento degli oggetti rispettivamente sottrattigli, ottenendone l’immediata riconsegna.
Per i due albanesi, invece, un fermo per il reato di ricettazione e una denuncia per detenzione di stupefacenti per fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!