Droga e alcol in Valtiberina, arrestato pusher | Etilometro impietoso per camionista - Tuttoggi.info

Droga e alcol in Valtiberina, arrestato pusher | Etilometro impietoso per camionista

Redazione

Droga e alcol in Valtiberina, arrestato pusher | Etilometro impietoso per camionista

Weekend "impegnativo" per i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, sorpresi anche due 20enni con alcune dosi di hashish
Lun, 21/09/2015 - 18:11

Condividi su:


Weekend impegnativo, quello appena trascorso, per i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello. Sabato sera (19 settembre), infatti, i militari della Stazione di Umbertide hanno arrestato un 44enne albanese, sorpreso in una nota piazza del centro mentre stava cedeva una dose di cocaina ad un italiano 45enne; all’arrestato sono stati anche sequestrati oltre 200 euro in contanti, probabile provento dello spaccio.

Nella giornata di domenica 20 settembre, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di altri controlli svolti nei centri abitati di Città di Castello e Umbertide, hanno segnalato all’Ufficio del territoriale del Governo due giovani, rispettivamente di 20 e 21 anni, poiché trovati in possesso di alcune dosi di hashish destinate al consumo personale.

Nella tarda serata di ieri, infine, sempre il personale della Radiomobile ha controllato, a Città di Castello, un tifernate alla guida di un autocarro. Sospettando che questi fosse sotto l’effetto dei fumi dell’alcol, i militari hanno pensato di sottoporlo al test dell’etilometro, a seguito del quale è stato riscontrato un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore al limite. Il tifernate è stato quindi deferito per guida in stato di ebbrezza e la patente gli è stata ritirata per le decisioni del competente organo amministrativo in merito alla sospensione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!