Droga, Carabinieri Spoleto fermano 4 giovani: almeno 2 figli di noti imprenditori. Altri due segnalati alla Prefettura - Tuttoggi.info

Droga, Carabinieri Spoleto fermano 4 giovani: almeno 2 figli di noti imprenditori. Altri due segnalati alla Prefettura

Redazione

Droga, Carabinieri Spoleto fermano 4 giovani: almeno 2 figli di noti imprenditori. Altri due segnalati alla Prefettura

Sab, 14/04/2012 - 14:10

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Spoleto nella serata dell’11 aprile scorso hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti 4 persone, tre giovani spoletini ed una ragazza di Assisi, tutti poco più che ventenni. I militari durante il controllo di un’autovettura, insospettiti dal comportamento degli occupanti, hanno proceduto alla loro perquisizione ed a quella del veicolo ritrovando, abilmente occultati, 22 ovuli di cellophane termosaldati contenenti complessivamente 135 grammi di hashish che è stata sottoposta a sequestro unitamente alla somma in contante di 750 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. I giovani sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa dei provvedimenti di competenza dell’Autorità Giudiziaria la quale, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per uno l’obbligo di dimora e per altri due gli arresti domiciliari. Sulle generalità degli arrestati vige il massimo riserbo anche se in città si parla che gli arresti hanno riguardato almeno due giovani di famiglie benestanti e comunque molto conosciute per le attività dei genitori.
Sempre nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dell’utilizzo di droga ieri (13 aprile) i militari della Stazione di Spoleto, con l'ausilio di un’unità cinofila di Bastia Umbra, hanno eseguito alcune perquisizioni sequestrando 3 grammi di cocaina ad un 45enne residente a Spoleto e 7,5 grammi di hashish ad uno spoletino 23enne. Entrambi sono stati pertanto segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!