Droga, Carabinieri Spoleto arrestano spacciatore pregiudicato con 40 grammi di cocaina - Tuttoggi.info

Droga, Carabinieri Spoleto arrestano spacciatore pregiudicato con 40 grammi di cocaina

Redazione

Droga, Carabinieri Spoleto arrestano spacciatore pregiudicato con 40 grammi di cocaina

Gio, 18/10/2012 - 10:35

Condividi su:


Nuova brillante operazione di servizio della Compagnia Carabinieri di Spoleto nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri (17 ottobre ndr.), il personale dell’Aliquota Radiomobile ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e violazione della normativa sull’immigrazione un uomo di 46 anni.

Il Soggetto, un cittadino di nazionalità albanese, che viaggiava a bordo di un’Audi, all’Alt intimato dalla pattuglia per un controllo, ha aperto la portiera e si è dato ad una precipitosa fuga a piedi, cercando di disfarsi di un barattolo di vetro, gettandolo in mezzo ad un campo. Immediatamente raggiunto dai Carabinieri l'uomo è stato arrestato poichè all'interno del contenitore c'erano circa 40 grammi di cocaina purissima, pronta per essere confezionata e spacciata.

I successivi accertamenti hanno poi permesso di accertare che lo straniero, già gravato da precedenti penali, era stato espulso dal Territorio Italiano nello scorso mese di giugno con divieto di rientro per un periodo di 5 anni. L'uomo era però rientrato in Italia con un lo stratagemma del cambio di nome. La legge albanese infatti consente di cambiare nome o cognome fino a tre volte. E' scattata così a suo carico anche la violazione della normativa sull’immigrazione. Per lui si sono aperte le porte delle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida innanzi al GIP del Tribunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!