Droga, Carabinieri di Città di Castello fermano disoccupato di Foligno con panetto di hashish - Tuttoggi.info

Droga, Carabinieri di Città di Castello fermano disoccupato di Foligno con panetto di hashish

Redazione

Droga, Carabinieri di Città di Castello fermano disoccupato di Foligno con panetto di hashish

Mer, 18/09/2013 - 14:10

Condividi su:


Un italiano di 43 anni, attualmente disoccupato, residente a Foligno, è stato arrestato ad Umbertide dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Città di Castello.

Alle 21 circa di ieri sera, una pattuglia dell’aliquota radiomobile ha notato, nei pressi dello svincolo E/45, un monovolume che, alla vista della pattuglia, ha improvvisamente rallentato. I militari hanno immediatamente imposto l’alt al conducente il quale, a riprova del suo stato d’agitazione, nel fermarsi ha anche urtato un muretto a bordo strada. Dopo averlo identificato i Carabinieri gli hanno chiesto conto del suo atteggiamento. Il 43enne si è giustificato asserendo che, mentre guidava, era stato infastidito dal suo cagnolino.
I militari, considerato che dagli accertamenti erano emersi precedenti di Polizia connessi all’uso di stupefacenti, hanno deciso di procedere ad una perquisizione.
In una tasca dei pantaloni i militari hanno rinvenuto un panetto di hascisc del peso di ben 90 grammi. Dopo aver ammanettato e condotto in caserma l’uomo i Carabinieri, con la collaborazione dei colleghi di Foligno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel corso della quale è stato rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi nonché ulteriore modica quantità di stupefacente.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e rinchiuso nelle camere di sicurezza.
Questa mattina, presso il Tribunale di Perugia, sarà celebrata l’udienza di convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!