DROGA, CARABINIERI ARRESTANO PER SPACCIO 22ENNE SPOLETINO. - Tuttoggi

DROGA, CARABINIERI ARRESTANO PER SPACCIO 22ENNE SPOLETINO.

Redazione

DROGA, CARABINIERI ARRESTANO PER SPACCIO 22ENNE SPOLETINO.

Mar, 17/05/2011 - 18:12

Condividi su:


Nell’ambito delle attività di controllo della Compagnia Carabinieri di Spoleto, nel settore dello spaccio di sostanze stupefacenti, nello scorso fine settimana, il personale dell’Aliquota Radiomobile ha arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 22enne spoletino che, sottoposto a perquisizione sia personale che domiciliare, è stato trovato in possesso di poco più di 40 grammi di hashish, un bilancino e circa 500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
Per lui si sono aperte le porte del carcere di Maiano e, domani mattina, è prevista la relativa udienza di convalida innanzi al GIP del locale Tribunale.
Nel contesto di un'altra operazione, invece, un 26enne è stato segnalato alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntore, essendo stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish che probabilmente si accingeva a consumare con alcuni suoi coetanei in una zona appartata nei dintorni di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!