Droga, Carabinieri arrestano coppia di Spoleto in flagranza di spaccio - Tuttoggi.info

Droga, Carabinieri arrestano coppia di Spoleto in flagranza di spaccio

Redazione

Droga, Carabinieri arrestano coppia di Spoleto in flagranza di spaccio

Sab, 21/01/2012 - 14:17

Condividi su:


L'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Spoleto ha arrestato in flagranza per il reato di “spaccio di sostanze stupefacenti” una coppia, un 28enne di nazionalità albanese ed una 26enne di nazionalità romena, entrambi residenti a Spoleto. I militari, durante un controllo nei pressi di Piazza D’Armi, hanno sorpreso i due nell’atto di cedere due dosi di cocaina ad un giovane spoletino, in cambio di 100 euro. La cocaina è stata sottoposta a sequestro insieme alla somma di denaro, provento dell’attività di spaccio.

I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, fino a questa mattina, quando sono stati condotti all’udienza innanzi al GIP del locale Tribunale che ha convalidato l’arresto. Il giovane acquirente spoletino è stato invece segnalato alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntore.

La scorsa notte inoltre è stato denunciato un ragazzo spoletino per guida in stato di ebbrezza. Il giovane è stato trovato alla guida della propria autovettura dopo avere bevuto alcolici. Dal controllo con l'etilometro, è risultato un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!