DROGA, CAMERIERE FOLIGNATE ARRESTATO PER SPACCIO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

DROGA, CAMERIERE FOLIGNATE ARRESTATO PER SPACCIO DALLA POLIZIA

Redazione

DROGA, CAMERIERE FOLIGNATE ARRESTATO PER SPACCIO DALLA POLIZIA

Sab, 19/02/2011 - 13:14

Condividi su:


Ancora un arresto per spaccio di droga. Questa volta nelle maglie del Commissariato di Foligno, è finito un cameriere, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili. E’ stato fermato fuori dalla sua abitazione con indosso 3 grammi di hashish. Ma è dalla successiva perquisizione nell’appartamento che gli agenti della squadra antidroga ne hanno rinvenuti quasi 40 grammi. L’uomo, 37enne, A.A. le sue iniziali, era tenuto da tempo sotto controllo dagli agenti folignati che giovedì scorso hanno deciso di intervenire. Durante la perquisizione dell’appartamento, gli inquirenti hnno rinvenuto un barattolo, celato sotto il tavolo della cucina, a cui interno hanno rinvenuto 37 grammi di hashish. Il cameriere, molto conosciuto in città per svolgere questa professione fra bar e ristoranti della zona, è stato così arrestato a tradotto al carcere di Capanne. Stamani il processo durante il quale il 37enne ha deciso di patteggiare la pena (che gli sarà comminata nei prossimi giorni). E’ stato così rimesso in libertà con l’obbligo di firma presso il commissariato cittadino


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!