Droga, arrestato giovane della Spoleto bene - Tuttoggi

Droga, arrestato giovane della Spoleto bene

Redazione

Droga, arrestato giovane della Spoleto bene

Sab, 15/02/2014 - 10:17

Condividi su:


E’ un 21enne incensurato e di buona famiglia il giovane arrestato ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Spoleto. Notato in centro con fare sospetto insieme ad altri ragazzi, i militari lo hanno bloccato per un controllo e perquisito. Il suo nervosismo li ha indotti a perquisire anche la sua abitazione all’interno della quale sono stati rinvenute 20 bustine di marijuana e 4 di ectsasy in grani (mischiati con l’acqua danno origine a una droga micidiale), oltre a 85 euro provenienti dall’attività di spaccio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Immediato è scattato l’arresto, convalidato nella giornata odierna con la misura cautelare dei domiciliari in virtù della fedina penale ancora pulita. Non si escludono comunque ulteriori clamorosi sviluppi dell’inchiesta, soprattutto relativi ai canali di approvvigionamento utilizzati dal giovane.

Riproduzione riservata ©

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!