Droga a scuola: operazione "Bong". Arrestati due ragazzi: spacciavano hashish e pasticche. In casa il loro "deposito" - Tuttoggi.info

Droga a scuola: operazione “Bong”. Arrestati due ragazzi: spacciavano hashish e pasticche. In casa il loro “deposito”

Redazione

Droga a scuola: operazione “Bong”. Arrestati due ragazzi: spacciavano hashish e pasticche. In casa il loro “deposito”

Gio, 07/03/2013 - 08:56

Condividi su:


Avevano con loro un borsello pieno di hashish, marijuana e pasticche. Gli agenti del commissariato di Città di Castello, coordinati dal vice questore aggiunto Marco Tangorra, insieme agli uomini del Reparto Anticrimine di Perugia, hanno arrestato due giovani di 22 e 19 anni, rispettivamente di Sansepolcro e San Giustino, che spacciavano la droga ai propri coetanei e ai più giovani che frequentano le scuole dell'Alta Valle del Tevere. L'operazione, denominata “Bong”, era partita già nel mese di febbraio.

La droga – Il quantitativo di droga sequestrato, se immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare migliaia di euro. Si tratta soprattutto di Mdma, hashish e marijuana. Alla vista delle pattuglie, i due giovani, forse presi dal panico, hanno gettato il borsello contenente la droga: gli agenti sono però riusciti a recuperarlo e a bloccare i due.

La perquisizione – Immediata è scattata la perquisizione domiciliare della casa del 22enne a Sansepolcro: i poliziotti hanno così ritrovato 108 grammi di marijuana, un grammo di hashish, 20 dosi di ketamina e 25 di Mdma, 4 francobolli di Lsd, una bilancia di precisione e oltre 1600 euro in contanti di piccolo taglio.

L'udienza preliminare si è tenuta presso il Tribunale di Arezzo già ieri mattina: per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari, mentre il pubblico ministero aveva richiesto il carcere. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!