DROGA, 27ENNE FOLIGNATE SALVATO DA OVERDOSE. FIDANZATA HA LANCIATO L’ALLARME - Tuttoggi.info

DROGA, 27ENNE FOLIGNATE SALVATO DA OVERDOSE. FIDANZATA HA LANCIATO L’ALLARME

Redazione

DROGA, 27ENNE FOLIGNATE SALVATO DA OVERDOSE. FIDANZATA HA LANCIATO L’ALLARME

Sab, 27/03/2010 - 02:26

Condividi su:


Salvato da overdose di eroina nei bagni della stazione di Foligno. Si tratta del secondo salvataggio in extremis operato iin meno di una settimana dal 118 nella città della Quintana. Protagonista un ragazzo di 27 anni. Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che il ragazzo – quando mancavano pochi minuti alle 20 di ieri sera – si sia chiuso in uno dei bagni della stazione per iniettarsi la sostanza stupefacente. Ad invocare aiuto è stata la fidanzata che non vedendolo tornare si è rivolta al personale della stazione e alla polizia ferroviaria. Immediatamente alcuni agenti si sono precipitati nel bagno e sono stati costretti a sfondare la porta. Il ragazzo infatti aveva già perso i sensi ed è stato trovato con la siringa ancora infilata nel braccio. Tempestivo l'intervento del 118, che, dopo aver prestato le prime cure, ha condotto il ragazzo in ospedale per ulteriori accertamenti. Gli inquirenti non escludono che l'eroina ceduta al 27enne appartenga alla stessa partita di droga che in meno di un mese ha già causato la morte di due spoletini e mandato in overdose un altro ragazzo di Foligno.

(D.T.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!