Droga, 21enne di Spoleto arrestato dai Carabinieri. 2 deferiti a Perugia - Tuttoggi.info

Droga, 21enne di Spoleto arrestato dai Carabinieri. 2 deferiti a Perugia

Redazione

Droga, 21enne di Spoleto arrestato dai Carabinieri. 2 deferiti a Perugia

Ven, 10/08/2012 - 23:27

Condividi su:


Un ragazzo di Spoleto è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di spaccio di droga. L’operazione è stata confermata dai militari – coordinati dalla tenente Giulia Maggi – che non hanno comunque voluto fornire molti dettagli, segno che le indagini sono ancora in corso e potrebbero riservare ulteriori novità. Il giovane, un 21enne residente nella città del festival, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente (hashish), di una bilancia elettronica di precisione e di un ingente quantitativo di denaro contante. Queste le uniche informazioni fornite dalla Benemerita. Il fermo è già stato convalidato e il ragazzo si trova ora ristretto nel supercarcere di Maiano di Spoleto. Nell’ambito dei servizi sono stati individuati altri due giovane spoletini segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di droga. Ma l’attività dei carabinieri ha interessato anche il controllo della circolazione stradale, specie in questo periodo di esodo estivo, che fortunatamente non registra particolari criticità. Le infrazioni al Codice della strada, infatti, rientrano nella media.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!