Drammatico schianto mortale moto contro auto, perde la vita motociclista - Tuttoggi

Drammatico schianto mortale moto contro auto, perde la vita motociclista

Redazione

Drammatico schianto mortale moto contro auto, perde la vita motociclista

L'incidente è avvenuto tra Allerona e Castel Viscardo
Mar, 09/07/2019 - 10:54

Condividi su:


Un tragico schianto in moto è costata la vita a un uomo di 39 anni che, a bordo del suo mezzo, viaggiava tra Allerona e Castel Viscardo. L’incidente mortale è avvenuto questa mattina e, secondo quanto è stato possibile apprende, F.C., queste le generalità della vittima, ha perso il controllo della moto mentre era in curva. 

Dopo aver perso aderenza con l’asfalto, la due ruote ha impattato violentemente contro un’altra vettura che, sfortunatamente, giungeva nel senso di marcia opposto. Per il centauro non c’è stato niente da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118 giunti prontamente sul posto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!