Drammatico incidente a Orvieto, 3 morti dopo schianto - Tuttoggi.info

Drammatico incidente a Orvieto, 3 morti dopo schianto

Luca Biribanti

Drammatico incidente a Orvieto, 3 morti dopo schianto

Vigili del Fuoco, ambulanze e Stradale sul posto
Ven, 01/07/2016 - 16:44

Condividi su:


Sono rimaste intrappolate nell’auto avvolta dalle fiamme. Così hanno perso la vita le tre persone che questo pomeriggio viaggiavano a bordo della una Fiat Punto che ha impattato contro un tir lungo l’Autostrada del Sole, nei pressi dell’uscita per Orvieto. Dal mezzo pesante che stava trasportando anidride carbonica al momento dell’impatto si sarebbero sprigionate le fiamme che hanno divorato l’utilitaria senza lasciare scampo ai passeggeri.

Inutile l’arrivo dei soccorritori, per le vittime non c’è stato niente da fare. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio, permettendo così il recupero dei corpi da parte dei soccorritori. Sul posto gli agenti della polizia stradale e le ambulanze del 118. Anche la protezione civile è  impegnata per prestare assistenza (bottiglie d’acqua per le temperature altissime) ai tanti automobilisti incolonnati nella lunga coda di qualche chilometro che si è formata dal momento dell’impatto e della conseguente chiusura del traffico, in entrambe le carreggiate. Al momento il traffico risulta chiuso nella sola direzione Nord.

———————–

Un quadro drammatico restituito dalle prime informazioni sull’incidente che si è verificato intorno alle 17 lungo l’Autostrada del Sole, corsia nord km. 452 poco prima di Orvieto. A quanto si apprende sarebbero tre le vittime dello schianto e una delle auto coinvolte sarebbe stata avvolta dalle fiamme in esito all’impatto avvenuto con un mezzo pesante. Vigili del fuoco e polizia stradale sono sul posto unitamente alle ambulanze del 118.

Ultimo aggiornamento ore 18.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!