Incidente frontale a Spoleto, una vittima e 3 feriti nello schianto | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Incidente frontale a Spoleto, una vittima e 3 feriti nello schianto | Aggiornamento

Sara Minciaroni

Incidente frontale a Spoleto, una vittima e 3 feriti nello schianto | Aggiornamento

Lo schianto tra due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte all'uscita della galleria di Colle Sant'Elia
Dom, 06/03/2016 - 12:45

Condividi su:


Aggiornamento alle 16.30 – Aveva 43 anni l’uomo rimasto ucciso nel terribile scontro frontale che si è verificato questa mattina lungo la Flaminia, all’uscita della galleria di Colle Sant’Elia. Residente in provincia di Frosinone, a bordo della sua auto, una Fiat Punto, stava viaggiando in direzione sud, quando improvvisamente si è scontrato frontalmente con una Opel dove si trovavano tre persone, una famiglia umbra. Queste ultime sono state tutte trasportate in ospedale ma le loro condizioni non sarebbero gravi. La salma del 43enne, invece, è a disposizione dell’autorità giudiziaria che deciderà nelle prossime ore se disporre o no l’autopsia. L’esatta ricostruzione della dinamica, invece, spetta alla Polizia Stradale di Foligno.

———————

E’ di una vittima e di tre feriti il drammatico bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina, 6 marzo a Spoleto lungo la Flaminia intorno alle 11.30. Al momento non si conoscono ulteriori particolari se non che lo schianto è avvenuto fra due veicoli che procedevano in direzioni opposte all’altezza della galleria che passa sotto la Rocca.

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco si sono occupati dei tre feriti trasportati in codice giallo al San Matteo degli Infermi. Per la vittima, un 40enne deceduto sul posto e di cui ancora non sono state rese note le generalità, non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi dei medici del 118. Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del violento impatto frontale, opera la polizia stradale di Foligno.

Due pattuglie dei carabinieri stanno deviando il traffico da e per Roma, verso il centro storico di Spoleto impedendo quindi ai veicoli l’accesso alla galleria, all’ingresso della quale si è verificato il tremendo incidente. Ripercussioni quindi sulla circolazione urbana al momento regolata dai militari.

Ultimo aggiornamento ore 12.58

(Ha collaborato Sara Fratepietro)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!