Dramma in mare, muore uomo di Terni con gommone - Tuttoggi.info

Dramma in mare, muore uomo di Terni con gommone

Redazione

Dramma in mare, muore uomo di Terni con gommone

L'incidente questa mattina a Porto San Giorgio
Dom, 05/07/2015 - 17:30

Condividi su:


Un ternano di 63 anni è morto stamattina nel mar Adriatico, a poco più di un miglio dalla costa di Porto San Giorgio. Era con un amico, anch’esso umbro, a bordo di un gommone quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, il natante si è rovesciato facendoli cadere entrambi in acqua.

La chiamata d’emergenza alle autorità sarebbe partita da una seconda imbarcazione che si trovava a navigare a poca distanza ma, quando la motovedetta della Guardia Costiera e il gommone della Protezione Civile sono giunti sul posto il cuore del ternano aveva già cessato di battere e ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Cosciente invece l’amico, che è stato tratto in salvo e sarebbe in condizioni abbastanza buone.

Sulla dinamica dei fatti indagano gli uomini della Capitaneria di Porto coordinati dalla Procura della Repubblica di Fermo. A quanto è dato sapere sarebbe stata trovata una profonda ferita sulla sua gamba destra. Al momento comunque, l’ipotesi più probabile è quella del decesso per annegamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!