Dramma a Terni, morto Alessandro Leonardi - Tuttoggi.info

Dramma a Terni, morto Alessandro Leonardi

Redazione

Dramma a Terni, morto Alessandro Leonardi

Ven, 14/03/2014 - 20:59

Condividi su:


Si tratta di un brigadiere dei Carabinieri in servizio presso il comando provinciale di Terni l'uomo colto da malore mentre faceva jogging nel pomeriggio di oggi. Alessandro Leonardi, 48 anni, appassionato di corsa e nel gruppo dell'Amatori Podistica Terni, si stava allenando da solo nella zona di Poscargano, vicino Collescipoli. Per cause ancora in via di accertamento, l'uomo si è accasciato mentre stava correndo e subito soccorso da alcuni passanti che hanno dato l'allarme generale. Sul posto si è subito portata un'ambulanza che ha trasportato d'urgenza Alessandro Leonardi al “Santa Maria”. Purtroppo le cure dei sanitari non sono servite: l'uomo è deceduto nel nosocomio lasciando nello sconforto famigliari, colleghi e compagni di squadra. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo dell'atleta per stabilire con certezza le cause della morte. Proprio domani era prevista la cena del team della Podistica Carsulae che è stata annullata

©Riproduzione riservata

  1. CARABINIERE STRONCATO DA MALORE MENTRE FA JOGGING
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!