Dramma a Città di Castello, 67enne trovato senza vita dai colleghi - Tuttoggi

Dramma a Città di Castello, 67enne trovato senza vita dai colleghi

Davide Baccarini

Dramma a Città di Castello, 67enne trovato senza vita dai colleghi

La vicenda si è consumata nella rivendita auto di una frazione del tifernate
Gio, 22/10/2015 - 13:56

Condividi su:


Dramma a Città di Castello, quando questa mattina, 22 ottobre, sono stati gli stessi colleghi di lavoro a rinvenire il corpo senza vita di un uomo di 67 anni dipendente di una concessionaria di automobili in una frazione del capoluogo tifernate.

Al momento sembrerebbe che dietro a quello che secondo gli inquirenti è un drammatico gesto volontario, non ci siano motivazioni legate a problematiche lavorative. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare, i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso e predisporre il trasferimento della salma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!