Dramma a Citerna, litiga col fratello e lo uccide a coltellate sotto gli occhi della madre - Tuttoggi.info

Dramma a Citerna, litiga col fratello e lo uccide a coltellate sotto gli occhi della madre

Redazione

Dramma a Citerna, litiga col fratello e lo uccide a coltellate sotto gli occhi della madre

Ven, 06/04/2012 - 16:39

Condividi su:


Un uomo di 50 anni è morto accoltellato dal fratello, sotto gli occhi increduli della madre. Il dramma si è consumato oggi a Citerna, Comune alle porte di Città di Castello, nella casa dove la donna vive con il minore dei figli, un 43enne da tempo in cura presso un centro di igiene mentale.

Sulla dinamica dei fatti stanno indagando i Carabinieri, pare comunque che all’origine del gesto ci sia un furioso litigio scoppiato non si sa ancora per quale motivo tra i due fratelli, dopo che il più grande dei due si era recato a casa della madre per farle visita. Al culmine del litigio, il 43enne avrebbe afferrato un coltello da cucina e l’avrebbe piantato tra spalle del fratello, uccidendolo.

Sarebbe stato lui stesso, poco dopo, a chiamare i Carabinieri e a raccontargli ciò che aveva fatto. I militari del Comando Provinciale di Perugia, giunti su posto, hanno trovato l’aggressore ancora in casa e la madre in stato di choc. L’uomo è stato arrestato, per la donna si è invece reso necessario un ricovero in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!