Dormitorio di fortuna in ex stabile della stazione tifernate / Quattro denunce per invasione di edificio - Tuttoggi

Dormitorio di fortuna in ex stabile della stazione tifernate / Quattro denunce per invasione di edificio

Redazione

Dormitorio di fortuna in ex stabile della stazione tifernate / Quattro denunce per invasione di edificio

Mar, 11/02/2014 - 13:53

Condividi su:


Per una delle attività di controllo contro il fenomeno dell’immigrazione clandestina, lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati predatori in genere, la Polizia tifernate e il Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche di Perugia, si sono concentrati intorno alla stazione ferroviaria di Città di Castello e alle strade limitrofe. Durante le dovute verifiche è stato individuato uno stabile dismesso dalle ferrovie Umbria Mobilità, al cui interno sono stati trovati quattro extracomunitari (due di essi privi del permesso di soggiorno). Il capannone, da tempo sotto osservazione in quanto trasformato in ricovero e dormitorio notturno per extracomunitari clandestini e senza fissa dimora, è stato trovato in condizioni igieniche assolutamente deplorevoli: feci e resti di cibi ed alimenti vari cosparsi sul pavimento; materassi su cui riposarsi; tutti gli accessi chiusi con mezzi di fortuna, cartoni e compensato.
Il 42enne algerino M.M, il 34enne marocchino E.F.J., il 35enne marocchino H.J. e il 45enne algerino F.T., tutti senza fissa dimora, sono stati denunciati alla competente A.G., in stato di libertà, per il reato di invasione di edificio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!