Doppio schianto, traffico bloccato sul Rato | Giornata di incidenti a Terni - Tuttoggi.info

Doppio schianto, traffico bloccato sul Rato | Giornata di incidenti a Terni

Luca Biribanti

Doppio schianto, traffico bloccato sul Rato | Giornata di incidenti a Terni

Auto intraversata tra Narni e San Gemini provoca rallentamenti ed un altro incidente | Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale
Ven, 16/12/2016 - 15:06

Condividi su:


Due incidenti stradali si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi a distanza di poche centinaia di metri sul Rato (raccordo Terni – Orte) tra gli svincoli di Narni e San Gemini, in direzione nord. Il traffico lungo l’arteria è semi paralizzato. Sul posto sono presenti vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. Non è ancora chiara la gravità ed il numero  delle delle persone rimaste ferite.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo il primo, a causa dell’incolonnamento provocato da quello. Non si conosce ancora la dinamica del primo schianto, che ha visto una macchina ribaltarsi e rimanere su un fianco occupando la corsia di marcia di destra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dal mezzo. Tre, invece, sarebbero le auto coinvolte nel tamponamento che si è verificato qualche centinaia di metri prima. La dinamica sarebbe in questo caso più chiara: i rallentamenti improvvisi sono infatti stati notati soltanto all’ultimo da alcuni veicoli che percorrevano il Rato in direzione nord, che non sono riusciti a frenare in tempo per evitare l’impatto con i mezzi già in coda.

Quella di oggi sembra essere una giornata  piena di incidenti a Terni, dopo il tir fuori strada sulla Tiberina – E45, con il traffico bloccato tra Acquasparta e Montecastrilli, e l’auto condotta da una donna che si è ribaltata a Marmore.

Seguono aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!