Doppio appuntamento questo finesettimana alla Sala Frau - Tuttoggi.info

Doppio appuntamento questo finesettimana alla Sala Frau

Redazione

Doppio appuntamento questo finesettimana alla Sala Frau

Gio, 20/03/2014 - 12:08

Condividi su:


Questo fine settimana alla Sala Frau due film molto belli e godibili. Da venerdì 21 a domenica 23 marzo, infatti, sono in programma: “La Bella e la Bestia” e “La Mossa del Pinguino”. La Bella e la Bestia riprende la arcinota fiaba trasponendola sullo schermo con attori in carne ed ossa. Nella parte della Bella c’è Léa Seydoux, già conosciuta dagli spettatori della Sala Frau per il bellissimo Sister. La Bestia, poi, non poteva essere impersonata che da Vincent Cassel, ex monsieur Bellucci, con la faccia da spudorato spaccone che lo contraddistingue. Il film verrà proiettato nelle seguenti date:
– Venerdì 21 alle ore 18,30
– Sabato 22 alle ore 16,00 e alle 21,30
– Domenica 23 alle ore 16,00

La Mossa del Pinguino è una commedia spassosa e strampalata. Un ottimo cast di attori, da Ennio Fantastichini a Edoardo Leo, da Antonello Fassari a Ricky Memphis arricchiscono questa divertente storia con mestiere e con coinvolgimento. Un’ora e mezza di risate assicurate. La Mossa del Pinguino è in programma:
– Venerdì 21 alle ore 21,30
– Sabato 22 alle ore 18,30
– Domenica 23 alle ore 18,30 e alle 21,30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!