Giovedì 1° Novembre ore 18.00 al PalaRota di Spoleto e domenica 4 Novembre, stesso posto e stessa ora: ecco i prossimi appuntamenti ai quali tutti gli appassionati di sport e di volley non devono mancare.Due match che vedranno la Monini Marconi Spoleto di scena contro l'attuale capolista Catania (giovedì) e contro la sempre competitiva Codyeco Santa Croce (domenica).Squadra neo promossa, la SP TTTLines Catania si presenta a Spoleto forte dell'attuale primo posto in classifica e forte anche della recente vittoria per 3 set a 0 contro la quotatissima Castellana Grotte.Un'altra partita, quindi, sulla carta molto difficile da affrontare. Questo, però, è il campionato di serie A2: difficile ed impegnativo sotto ogni punto di vista.I ragazzi di coach Polidori dovranno confermare di essere tornati quella formazione combattiva ed agonista che ci aveva fatto gioire nelle prime partite, così come dimostrato nell'ultima trasferta a Loreto.I malanni fisici che avevano condizionato gli allenamenti nella passata settimana, sembrano essere quasi completamente rientrati.La parola, ora, passa al campo, che ci si aspetta sia “caldo” come sempre, grazie ai nostri ragazzi ed al nostro sempre presente pubblico spoletino.
Già pronto il grido di battaglia della popolare tifoseria del Gruppo Nardone
“TUTTI AL PALAROTA…FERMIAMO LA CAPOLISTA!! Il Gruppo Nardone 2005 invita tutti gli appassionati sportivi spoletini a seguire la DIFFICILE ED ESALTANTE prossima partita casalinga della Monini Marconi. Incontro infrasettimanale per i ragazzi di Mister Polidori, che scenderanno in campo contro la capolista Catania giovedì primo Novembre alle ore 17.45, come consueto. Si sa che a Spoleto il settimo uomo in campo e il calore del Palarota…quindi venite pure a riscaldarvi!
DAJE SPOLETI' VI ASPETTIAMO!!! ”
“IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE!!!!! QUESTO E' IL GRUPPO NARDONE!!! FORZA RAGAZZI, UNICO GRANDE CUORE DI QUESTA CITTA'”