DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MARCONI MONINI QUESTO WEEK END - Tuttoggi.info

DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MARCONI MONINI QUESTO WEEK END

Redazione

DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MARCONI MONINI QUESTO WEEK END

Mer, 31/10/2007 - 14:19

Condividi su:


Giovedì 1° Novembre ore 18.00 al PalaRota di Spoleto e domenica 4 Novembre, stesso posto e stessa ora: ecco i prossimi appuntamenti ai quali tutti gli appassionati di sport e di volley non devono mancare.Due match che vedranno la Monini Marconi Spoleto di scena contro l'attuale capolista Catania (giovedì) e contro la sempre competitiva Codyeco Santa Croce (domenica).Squadra neo promossa, la SP TTTLines Catania si presenta a Spoleto forte dell'attuale primo posto in classifica e forte anche della recente vittoria per 3 set a 0 contro la quotatissima Castellana Grotte.Un'altra partita, quindi, sulla carta molto difficile da affrontare. Questo, però, è il campionato di serie A2: difficile ed impegnativo sotto ogni punto di vista.I ragazzi di coach Polidori dovranno confermare di essere tornati quella formazione combattiva ed agonista che ci aveva fatto gioire nelle prime partite, così come dimostrato nell'ultima trasferta a Loreto.I malanni fisici che avevano condizionato gli allenamenti nella passata settimana, sembrano essere quasi completamente rientrati.La parola, ora, passa al campo, che ci si aspetta sia “caldo” come sempre, grazie ai nostri ragazzi ed al nostro sempre presente pubblico spoletino.

Già pronto il grido di battaglia della popolare tifoseria del Gruppo Nardone

“TUTTI AL PALAROTA…FERMIAMO LA CAPOLISTA!! Il Gruppo Nardone 2005 invita tutti gli appassionati sportivi spoletini a seguire la DIFFICILE ED ESALTANTE prossima partita casalinga della Monini Marconi. Incontro infrasettimanale per i ragazzi di Mister Polidori, che scenderanno in campo contro la capolista Catania giovedì primo Novembre alle ore 17.45, come consueto. Si sa che a Spoleto il settimo uomo in campo e il calore del Palarota…quindi venite pure a riscaldarvi!

DAJE SPOLETI' VI ASPETTIAMO!!! ”

“IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE!!!!! QUESTO E' IL GRUPPO NARDONE!!! FORZA RAGAZZI, UNICO GRANDE CUORE DI QUESTA CITTA'


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!