DOPPIO APPUNTAMENTO MUSICALE A SPOLETO ALTA CON I RAGAZZI DEL CONSEVATORIO DI CINCINNATI - Tuttoggi.info

DOPPIO APPUNTAMENTO MUSICALE A SPOLETO ALTA CON I RAGAZZI DEL CONSEVATORIO DI CINCINNATI

Redazione

DOPPIO APPUNTAMENTO MUSICALE A SPOLETO ALTA CON I RAGAZZI DEL CONSEVATORIO DI CINCINNATI

Lun, 18/07/2011 - 15:18

Condividi su:


Settimana ricca di doppi concerti per CCM Spoleto. Si comincia con quello di mercoledì 20 luglio, che andrà ad anticipare l’altro doppio concerto di sabato 23 luglio e che ci offrirà una sessione di musica da camera a cui seguirà un concerto jazz. Un cammino attraverso la musica e attraverso la città di Spoleto. Alle ore 19 infatti tutti presenti a Palazzo Leti-Sansi, pronti a godere della meravigliosa musica da camera di cui i ragazzi di CCM Spoleto, in unione con alcuni dei Maestri più prestigiosi della manifestazione come Mark Gibson, Gabe Pegis e Jon Pegis, faranno dono, come fosse un aperitivo per quello che sarà il concerto a seguire. Alle ore 21 ci si potrà spostare in Corso Mazzini, presso Largo Ferrer, per ascoltare e partecipare all’energia che si scatenerà durante il primo dei concerti Jazz che la rassegna CCM Spoleto ha in serbo, per poi festeggiare tutti insieme per le vie del centro storico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!