Doppio appuntamento con il Coco: gioielli e sapori caraibici per il week end in arrivo - Tuttoggi.info

Doppio appuntamento con il Coco: gioielli e sapori caraibici per il week end in arrivo

Redazione

Doppio appuntamento con il Coco: gioielli e sapori caraibici per il week end in arrivo

Sabato 6 Precious CoCo e Domenica 7 CoCo Latino in collaborazione con Latinoteca Tre Valli
Ven, 05/12/2014 - 15:57

Condividi su:


Si avvicina il week end tutto da ballare e a Spoleto il CoCo si appresta ad affrontare una due giorni impegnativa visto il doppio appuntamento in programma. Si inizia Sabato 6 con l’evento Precious CoCo che vede protagonista Il Mosaico. La Gioielleria della Bruna ha scelto il locale spoletino per presentare il nuovissimo bracciale componibile “Rebecca My World”. Per l’occasione un dj d’eccezione, Fabrizio Marini dal Gay Village, supportato in console dall’emergente DJ GMB e da dj Kukka. Al microfono il resident Jacopo Lilli.

Domenica altra festa, questa volta dal sapore latino americano. Si inizia presto, verso le 22:30, e si prevede tanta allegria e divertimento in compagnia di Dj Riko per l’evento organizzato in collaborazione con la Latinoteca Tre Valli.

Un Dicembre che si preannuncia ricco di eventi quello del CoCo, basti pensare che in programma da qui alla fine del 2014 sono fissate ben 8 serate. Dopo Precious CoCo e CoCo Latino sarà la volta degli Auguri delle Feste organizzata in collaborazione con i Commercianti dell’Associazione Il Bruco di Spoleto che riunisce gli esercenti di Viale Marconi. Il 20 toccherà agli sportivi del Club La Sfida di Valentino Giacomelli mentre il 22 a farla da padroni saranno gli studenti che saluteranno le lezioni festeggiando l’arrivo delle vacanze. Non mancheranno le aperture delle feste: la notte del 25 Dicembre e quella di Capodanno il 31. Separate da un altro evento attesissimo: il party organizzato dallo staff DO IT del Serendipity il 27 Dicembre.

Tutti invitati a vivere le notti del CoCo.

 Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!