Doppietta spoletina nella 2° tappa del campionato di fuoristrada - Tuttoggi.info

Doppietta spoletina nella 2° tappa del campionato di fuoristrada

Redazione

Doppietta spoletina nella 2° tappa del campionato di fuoristrada

Medaglia d'oro alla coppia Musiani-Donati, argento ai debuttanti Loreti e Monaci
Gio, 12/06/2014 - 09:43

Condividi su:


XTC è l’identificativo del campionato italiano fuoristrada che nello scorso weekend ha visto protagonisti i due equipaggi Spoletini, quello composto dal pilota Andrea Musiani (Ponzy) navigato dal campione in carica Paolocarlo Donati (Lopez) ed il neo-equipaggio composto da Francesco Loreti (Chicco) e Andrea Monaci (Monz) entrambi sponsorizzati dalla Urbani Tartufi Spa.

Nella location di Piancardato, in provincia d Perugia, 17equipaggi dalle prime battute del sabato mattina hanno iniziato a darsi battaglia a suon di smotorate, pendenze impossibili, passaggi da brivido. Nella prima giornata, durante le 4 speciali previste, il duo Musiani-Donati ha sempre tenuto testa agli avversari tranne nella ps n.3  dove la coppia Loreti-Monaci ha fatto registrare il miglior tempo.

Nel secondo giorno di gara sono state 3 le speciali, dove ha prevalso ancora la coppia Ponzy-Lopez con straordinari passaggi, degni dell’esperienza acquisita in questo sport che li vede protagonisti ormai da qualche anno. Si chiude cosi la seconda tappa del campionato italiano con un podio tutto spoletino, al primo posto il duo Musiani Donati e medaglia d’argento alla coppia Loreti Monaci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!