Dopo un pugno al volto lo derubano del portafogli: denunciato uno dei responsabili - Tuttoggi.info

Dopo un pugno al volto lo derubano del portafogli: denunciato uno dei responsabili

Redazione

Dopo un pugno al volto lo derubano del portafogli: denunciato uno dei responsabili

Ven, 08/04/2022 - 14:21

Condividi su:


Indagini dei militari della stazione di Santa Maria degli Angeli, i fatti su un treno regionale

Colpito al volto e derubato mentre è in treno: la vittima è un giovane residente a Cannara, i fatti sono avvenuti nel dicembre 2020 mentre il giovane trovava sul treno regionale nella tratta Foligno-Assisi.

Ma le indagini dei carabinieri hanno permesso di rintracciare almeno uno dei due giovani che lo avevano aggredito colpendolo in viso e al corpo e gli avevano sottratto il portafoglio contenente documenti e 200 euro in contanti. Alla fermata di Spello i due ladri erano poi scesi, allontanandosi a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Il giovane era stato invece raggiunto da personale sanitario e accompagnato al Pronto Soccorso, dove gli erano stati riscontrati vari traumi contusivi al naso e al costato.

Ora i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli, al termine delle indagini condotte tramite un’attenta analisi dei filmati di videosorveglianza, messi a sistema con la descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti ad identificare uno dei due presunti rapinatori, di origine extracomunitaria ma residente nel folignate, e a denunciarlo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.  La sua condotta è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, che assumerà i provvedimenti del caso, mentre i militari continuano le indagini al fine di identificare anche il complice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!