Dopo Suona Solo Spoleto, Balla Balla Ballerino. Al Gustoso Village - Tuttoggi.info

Dopo Suona Solo Spoleto, Balla Balla Ballerino. Al Gustoso Village

Redazione

Dopo Suona Solo Spoleto, Balla Balla Ballerino. Al Gustoso Village

Mer, 19/06/2013 - 12:27

Condividi su:


Si riparte Giovedi 20 Giugno dopo la riuscitissima inaugurazione del Summer Village al Gustoso. Venerdi scorso infatti, complice il bel tempo, lo spazio esterno dell'esposizione Legnami Paolini ha ospitato una grande festa a base di musica. Tanti i dj in console che hanno intrattenuto gli amici del Gustoso che finalmente hanno potuto cenare all’aperto tra gli originali allestimenti in legno del Villaggio. Un grande party sotto le stelle che si in un certo senso si ripeterà ogni sera del fine settimana. Da Giovedi 20 infatti ancora intrattenimento, protagonista la AngelDany Dance School di Spoleto che ha deciso di festeggiare al Gustoso la fine dell’anno con una cena e delle esibizioni. Balla Balla Ballerino sarà il tema della serata. Si prosegue Venerdi 21 con la musica di Dj Lele mentre sabato a salire in console saranno Dj S°B°S° e Alex Gee. Domenica, come di consueto, Pizza, Menu vari e Gustoso Selection. Cucina aperta dal giovedi alla domenica e ingresso gratuito nel dopo cena.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!