Dopo il 'pieno' di voti alle regionali Cretoni passa al gruppo misto - Tuttoggi.info

Dopo il ‘pieno’ di voti alle regionali Cretoni passa al gruppo misto

Redazione

Dopo il ‘pieno’ di voti alle regionali Cretoni passa al gruppo misto

Decisione annunciata in consiglio comunale / "Sosterrò comunque la maggioranza"
Ven, 05/06/2015 - 09:48

Condividi su:


Dopo il boom di preferenze ottenuto nelle recenti elezioni regionali, alle quali si era candidato nella lista della Lega Nord a sostegno della candidatura a presidente di Claudio Ricci, Sandro Cretoni abbandona il gruppo consiliare ‘Rinnovamento’ ed entra in quello misto. E’ stato lo stesso vicepresidente del consiglio comunale ad annunciarlo, durante la seduta di ieri, giustificando tale scelta come un “gesto di correttezza nei confronti delle tante persone che mi hanno dato fiducia”.

Cretoni è stato infatti il candidato più votato in assoluto a Spoleto, dove ha raccolto la bellezza di 803 preferenze, ed ha superato le mille a livello regionale. L’uomo di punta di Matteo Salvini a Spoleto ha comunque dichiarato che, pur passando al gruppo misto, non smetterà di sostenere la maggioranza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!