Donne e stipendi, Fidapa parla di Equal pay day - Tuttoggi

Donne e stipendi, Fidapa parla di Equal pay day

Redazione

Donne e stipendi, Fidapa parla di Equal pay day

Appuntamento venerdì alle 16,30 all'istituto alberghiero | Iniziativa promossa da Fidapa Bpw Italy distretto centro e sezione di Spoleto
Lun, 27/03/2017 - 18:01

Condividi su:


Nell’ambito delle Manifestazioni per la Giornata Internazionale della Donna, la Fidapa Bpw Italy Distretto Centro e Sezione di Spoleto intendono affrontare il tema della differenza salariale di genere: è possibile ridurre il divario?

L’Evento, dal titolo “Equal pay day” e in programma venerdì 31 marzo alle ore 16.30 all’Istituto Alberghiero di Stato “De Carolis” in via San Paolo, è organizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto, con il Patrocinio del Consiglio Regionale dell’Umbria e con l’Istituto Alberghiero di Stato di Spoleto. Seguirà l’annuale Cerimonia delle Candele della Sezione, importante momento  in cui si uniscono Tutte le socie Fidapa e Bpw International per far vivere la speranza in tutte le donne che nel mondo sono vittime di ingiustizia. Durante la cerimonia saranno presentate le nuove socie della sezione.

Il programma prevede a partire dalle ore 16.30 i saluti istituzionali del Presidente Fidapa Bpw Italy Sezione di Spoleto Pina Zito, del Presidente Fidapa Bpw Italy Distretto Centro Fiorella Annibali, del Presidente del Consiglio Regionale, dell’Umbria, Donatella Porzi, del Vicesindaco del Comune di Spoleto Maria Elena Bececco e del Dirigente scolastico IPSSART Spoleto Fiorella Sagrestani.

Alle ore 17.00 cominciano gli interventi del  Past President del Distretto Centro Maria Donatella Aiello, della Consigliera Nazionale di Parità Francesca Bagni Cipriani, della Consigliera di Parità Regione Umbria, Elena Tiracorrendo, della Direttrice del Museo Nazionale del Ducato di Spoleto Maria Rosaria Mencarelli, della Consigliera Confindustria Umbria, Sez. di Spoleto-Valnerina Andreina Timotei.  Modera Raffaella Fioretti, Past President Sezione di Spoleto. Conclusioni a cura di Fiorella Annibali, Presidente Distretto Centro BPW Italy.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!