Donne protagoniste al "Plinio", Asia e Sara Stocchi premiate da Inner Wheel - Tuttoggi.info

Donne protagoniste al “Plinio”, Asia e Sara Stocchi premiate da Inner Wheel

Redazione

Donne protagoniste al “Plinio”, Asia e Sara Stocchi premiate da Inner Wheel

Sono loro le studentesse più brave del polo liceale tifernate, l'associazione "Valorizziamo i talenti delle donne fin dall’ambiente scolastico"
Gio, 09/07/2020 - 14:47

Condividi su:


Premiate dall’Inner Wheel le due studentesse più brave del polo liceale “Plinio il Giovane” di Città di Castello.

Si chiamano Asia e Sara Stocchi, sono risultate le migliori di tutti gli indirizzi e, nei giorni scorsi, l’Inner Wheel, che ha istituito la borsa di studio, ha consegnato il riconoscimento alle due giovani ragazze promettenti.

La presidente uscente Silvia Bacchi e la presidente entrante Simona Falleri hanno sottolineato come fosse un riconoscimento tutto al femminile con l’obiettivo di “valorizzare i talenti e la presenza delle donne fin dall’ambiente scolastico” nello spirito di un progetto europeo del club service tifernate. Per questo il Premio dell’Inner Wheel in Alto Tevere è stato assegnato a Nicoletta Bombardiere, ambasciatrice a Beirut”.

Erano presenti il dirigente del polo Eva Bambagiotti, che si è complimentata con le studentesse ed anche “con l’iniziativa incentrata nella promozione delle donne nella società e nelle professioni” e l’assessore ai Servizi Educativi tifernate Rossella Cestini, per la quale “è molto importante sostenere le giovani generazioni e la cultura dell’impegno che sia nello studio o nel saper fare. Anch’io mi complimento con Asia e Chiara, e con l’Inner Wheel da sempre vicina ai temi delle donne e del loro ruolo per la crescita umana e sociale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!