DONNA TERNANA SCIPPATA DA GIOVANE IN PIENO CENTRO: ARRESTATO DALLA POLIZIA POSTALE - Tuttoggi.info

DONNA TERNANA SCIPPATA DA GIOVANE IN PIENO CENTRO: ARRESTATO DALLA POLIZIA POSTALE

Redazione

DONNA TERNANA SCIPPATA DA GIOVANE IN PIENO CENTRO: ARRESTATO DALLA POLIZIA POSTALE

Ven, 10/06/2011 - 13:53

Condividi su:


Ieri nel primo pomeriggio, in una traversa di Corso Tacito, una pattuglia appiedata della Polizia Postale e delle Comunicazioni ha arrestato un uomo di 31 anni che aveva appena scippato una signora ternana di 65 anni. Dopo aver strappato dal collo della donna una collana d’oro di ingente valore, è scappato a piedi, ma è stato notato dagli agenti in servizio che l’hanno rincorso e bloccato dopo pochi metri. Si tratta di uomo già noto alle Forze dell’Ordine, nato a Spoleto e residente a Terni, disoccupato ed attualmente alloggiato presso una comunità locale, stamattina verrà giudicato con rito direttissimo per scippo e lesioni, la signora ha infatti riportato una contusione al collo, guaribile in 5 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!