Donna senza mascherina aggredisce Carabinieri, denunciata - Tuttoggi.info

Donna senza mascherina aggredisce Carabinieri, denunciata

Redazione

Donna senza mascherina aggredisce Carabinieri, denunciata

Gio, 11/02/2021 - 10:39

Condividi su:


La donna è stata sottoposta a controllo dai Carabinieri nei pressi di una supermercato locale dove, priva di mascherina, stava disturbando i clienti

Nel corso della mattinata i Carabinieri di Papigno hanno deferito in stato di libertà alla competente locale Procura della Repubblica per i reati di “oltraggio a Pubblico Ufficiale”, “minaccia a Pubblico Ufficiale” e di “inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Terni” una donna 56enne di Viareggio, già nota alle Forze dell’ordine.

Donna priva di mascherina disturba clienti supermercato

La donna è stata sottoposta a controllo dai Carabinieri in viale G. di Vittorio nei pressi di una supermercato locale dove, priva di mascherina, stava disturbando i clienti; all’esito del controllo la è risultata inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Terni per tre anni.

Donna furiosa

Dopo la contestazione della violazione della disciplina in materia di covid-19 che obbliga all’uso della mascherina anche all’aperto ed in presenza di diverse persone, ha dato in escandescenza minacciando i Carabinieri e proferendo all’indirizzo degli stessi parole oltraggiose, tanto da richiedere l’intervento del personale sanitario del 118;

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!