Donna incinta alla guida si schianta contro palo della luce - Tuttoggi.info

Donna incinta alla guida si schianta contro palo della luce

Redazione

Donna incinta alla guida si schianta contro palo della luce

L'incidente si è verificato in Valnerina | La giovane madre è in ospedale per accertamenti
Gio, 01/10/2015 - 10:29

Condividi su:


Una donna incinta ha perso il controllo della sua vettura ed è andata a schiantarsi contro un palo della luce. È accaduto questa mattina in Valnerina all’altezza di Cervara. La donna non sembra aver riportato traumi ma al momento è sotto choc. La giovane mamma è stata comunque portata in ospedale per accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Terni e un mezzo del 118. Al momento non è nota la dinamica dell’incidente ma con ogni probabilità il fondo scivoloso ha contribuito a far perdere il controllo del veicolo alla donna. 

Immagine di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!